Valute:

Spedizioni e Resi

* Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta che il vostro ordine è stato spedito, si sarà ricevuto un'e-mail da noi. In questa e-mail, che dovrebbe avere i pacchetti, così come sul sito Web, è possibile monitorare il tuo ordine informazioni di rilevamento. La maggior parte dei nostri articoli verranno spedita dallo SME. Ci vogliono solo 5-15 giorni per la consegna. È possibile monitorare il numero del brano qui:
http://www.ems.com.cn/english.html
http://www.fedex.com/cn_english
http://www.dhl.com/en.html

* Quanto tempo a tempi di consegna?

Tempo di consegna totale è costituito da due parti. Prima parte è il tempo di elaborazione. Questo è dalla nostra raccolta di tutti gli elementi e portarli a quando riceviamo il pagamento. La seconda parte è il tempo di consegna effettiva. Quest'acqua deve essere passata per il tempo di destinazione richiesto dal pacchetto. Spedizione standard richiede in genere 5-15 giorni.

* Per assicurare il sacchetto?

Il trasporto è assicurato e cingolati Messenger online. Una volta la merce, vi invieremo un'e-mail con il numero di tracking così da poter monitorare la vostra consegna. Offriamo spedizione assicurazione per proteggere il vostro pacchetto contro perdita o danno di qualsiasi merce. Segnalare eventuali problemi mancanti prima spediremo il vostro ordine immediatamente.

* Da UPS, DHL, vi preghiamo di spedizione?

Sì, se si sta andando a spedire da UPS. DHL, vi preghiamo di contattarci. Se hai ordinato deve terminare 21kgs, necessità 30 + pezzo di merci.

Contatto e-mail: service.katy@hotmail.com

* Come risparmiare sulla spedizione?

A causa di alti prezzi di spedizione internazionali, consigliamo i clienti per comprare tutto quello che vogliono in un ordine. In questo modo, ogni costo di spedizione può essere minimizzato. Se si acquista più di una volta, avrete più e ridurre i costi di trasporto.

Indietro